Sesso

Mi scopo mia cognata Fausta, Gabriele si racconta

Da tempo ho avuto una grande cotta per mia cognata Fausta e finalmente, grazie anche alla trasferta di lavoro di mia moglie, finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno, ovvero scoparmela.

La sorella di mia moglie

La sorella di mia moglie è una donna molto vivace, calda, attiva e soprattutto allegra, quindi posso dire che sotto certi aspetti è l'opposto della mia donna.
Da tempo ho notato come lei scherzava con me e soprattutto continuava a provocarmi, anche con delle occhiate che lasciavano pochissimo spazio ai dubbi di ogni tipo.
Per questo motivo ho cercato di avvicinarmi a lei, grazie al fatto che questa bella e focosa donna è single.
Quindi, una sera di ottobre, quando mia moglie parte per la settimana di aggiornamento professionale, ho avuto l'opportunità di ospitare a casa sua sorella Fausta: mia moglie era felice anche per il semplice fatto che lei si è sempre dimostrata propensa ad aiutare e far star bene sua sorella.

Una donna calda come poche altre

Non era la prima volta che Fausta veniva a casa nostra ma quella volta l'avevo vista con un modo di fare totalmente diverso rispetto quello classico.
Questa bella donna ha cercato subito di sedurmi e io, che vedendola con quella maglia bianca che metteva in mostra il suo abbondante seno, mi sono lasciato travolgere da una passione senza fine.
Mia cognata subito si è messa in ginocchio per assaporare il mio enorme uccello, facendomi provare una grande sensazione di goduria e posso dire che Fausta, con la sua vogliosa e incredibile bocca, si è dimostrata migliore della sorella.
Una donna che con la lingua faceva dei giochi veramente incredibili e mi faceva provare delle sensazioni di goduria uniche.
Io, eccitato come non mai, non ho potuto fare a meno di cedere definitivamente e dopo averle tolto le mutande e averle gustato la passera, l'ho portata nel letto matrimoniale, dove con la sorella facciamo sempre delle scopate sensazionali.

Una trombata incredibilmente piacevole

Con Fausta ho sperimentato quello che definisco il rapporto sessuale migliore da diverso tempo.
Insaziabile e molto vivace, la mia bella cognata ha iniziato a cavalcarmi facendosi sfondare e totalmente nuda voleva che il suo seno venisse stritolato.
Poco dopo, non ancora soddisfatta, questa calda donna si è fatta prendere da dietro e ha voluto farsi scopare il culetto mentre, con la mano, continuava a toccarsi il sesso ormai completamente bagnato.
Io ero in preda al piacere massimo e lei, sapendo la mia passione per le gambe e per il seno, mi ha toccato prima con i piedi, facendomi diventare duro il cazzo come la pietra, per poi stuzzicarmi con il suo prosperoso seno, dove sono venuto senza contegno, bagnandola tutta.
Grazie a questo modo di fare ho vissuto un momento di piacere realmente intenso e ancora oggi posso dire che grazie a mia cognata ho avuto l'occasione di raggiungere un goduria estremo e posso dire che periodicamente ci divertiamo sempre nello stesso modo io e Fausta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.