Sesso

Mature e trombamiche: il connubio perfetto

Per quanto l'amore in una coppia possa essere il pilastro portante, non sono esclusi tradimenti, scappatelle e relazioni extraconiugali. Ebbene si, anche le coppie che si giurano amore eterno davanti all'altare sono portati per natura a cedere a tentazioni, spinti da impulsi sessuali che non riescono a controllare. A volte tutto può nascere da una semplice e innocente curiosità. Magari si dà un'occhiata ad un video, si naviga su qualche sito, si guarda un film, ci si documenta su alcune pratiche particolari e così via. Ciò che all' inizio poteva sembrare una mera curiosità diventa subito un pensiero costante, impossibile da controllare. Ed è così che si finisce nel mirino dei rapporti sessuali extraconiugali e in quelli che comportano avere anche una trombamica.

Trattando in particolar modo il genere maschile, sebbene anche il genere femminile sia portato ad avere rapporti occasionali, si può dire che ciò che più attira gli uomini, sono le donne mature. L'esperienza sessuale e la figura materna che rivestono fanno di loro dei soggetti sessuali davvero appetibili, specie se si tratta di donne sposate. È molto frequente infatti sentire fantasie erotiche che fanno richiamo alle milf e in molti casi anche alle mamme sexy. Per quanto possa sembrare bizzarro queste fantasie sessuali sono molto frequenti durante il periodo dell'adolescenza. Non è raro sentire commenti piccanti tra ragazzi in riferimento a qualche mamma di un amico. Si osserva il genere femminile nella fascia di mezz'età con mistero e fascino, chiedendosi come potrebbe essere un'esperienza sessuale con una donna già formata fino a mettere questa fantasia in pratica.

Relazioni tra trombamici

Bisogna fare una premessa e chiarire fin da subito che avere una trombamica non è per tutti. Non fa assolutamente al caso di persone eccessivamente emotive o portati ad innamorarsi del primo bellimbusto che passa. Tanto meno a quel tipo di persone che vivono qualsiasi cosa con troppo sentimentalismo. Questo tipo di relazione in genere nasce proprio per liberarsi dalla pesantezza che comporta avere relazioni sociali, quali impegno e responsabilità. In una relazione in cui si ha come partner una trombamica si è svincolati da tutte queste convenzioni, si è disinibiti, aperti e liberi di vivere il sesso senza troppe preoccupazioni.

Maturità sessuale

Avere una donna matura come trombamica può rappresentare davvero il connubio perfetto, ma non è per tutti. Una donna matura, infatti, necessita di diverse attenzioni e magari data la sua esperienza sessuale potrebbe incutere senso di inadeguatezza e inferiorità nel genere maschile, che si sa, in ambito sessuale tende sempre ad essere predominante. Inoltre, una donna matura potrebbe essere più aperta a sperimentare cose nuove, talvolta estreme. Chi desidera questo tipo di rapporto dovrà quindi essere consapevole a cosa va incontro, ed essere a sua volta aperto e alla ricerca di novità.

Figura materna o mamma sexy

È importante considerare quando si decide di intraprendere un rapporto senza impegno i motivi che ci spingono a prendere questa decisione. Il confine tra il voler avere un rapporto puramente sessuale con una donna matura e quello di avere invece delle carenze affettive a livello materno e cercare di colmare il vuoto di questo affetto con una donna che sia anche madre, è davvero molto sottile. Generalmente il sesso è usato come una valvola di sfogo, ma è necessario capire da dove derivano queste mancanze anziché avere rapporti sessuali con tutte le mamme che ci capitano sott'occhio. A lungo andare questa situazione potrebbe infatti degenerare e portare a delle dipendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *