Sesso

9 incredibili consigli per far impazzire il tuo partner a letto

consigli sesso

Quando si tratta di consigli sul sesso per le coppie sposate, alcuni semplici trucchi sexy possono accendere un fuoco sotto la vostra vita sessuale. Non c’è necessariamente bisogno di comprare un mucchio di fantasiosi sex toys o offrirsi di far colare cera calda sul corpo per rinvigorire la vostra vita sessuale. A volte un po’ di entusiasmo e forse una sorpresa qua e là possono andare molto lontano. Basta fare alcune cose molto semplici e farete impazzire il vostro partner a letto. Semplice come quello.

Mandare qualche messaggio sconcio

Il sexting è un buon precursore dell’evento principale: il sesso che viene dopo. Il bello del sexting è che puoi dire tutto quello che vuoi senza paura di un silenzio imbarazzante. Si può essere più avventurosi e andare a colpo sicuro. Invece di inviare il tuo solito sext “Non vedo l’ora di spogliarti”, opta per qualcosa di veramente volgare. Spiega in dettaglio esplicito esattamente cosa vuoi che il tuo partner ti faccia più tardi con il maggior numero di aggettivi possibile.

Aspetta il tuo partner nudo

Quando il tuo partner entra dalla porta, aspettalo nudo. Dopo una lunga giornata in ufficio, tornare a casa da voi completamente nudi renderà la giornata del vostro partner. Anche se salti il sesso e gli fai solo un massaggio nudo, sarai il vincitore dell’ora.

Allungare i preliminari

Siamo tutti così impegnati che è facile saltare i preliminari e saltare subito al sesso. Il sesso di mantenimento è importante per facilitare un legame stretto con il vostro partner, ma questo non significa che dovrebbe essere l’unico sesso che fate. Assicurati di mettere da parte un po’ di tempo per un sesso davvero lento e appassionato un paio di volte al mese. Il sabato o la domenica (abbiamo capito, la settimana è piena di impegni), designate 30 minuti interi solo per i preliminari. Inizia con un massaggio sexy ed esplora il corpo dell’altro. Questo vi darà la possibilità di connettervi ad un livello emotivo profondo, che a sua volta aumenterà la passione.

Offri un po’ di sesso orale

Sarò il primo ad ammettere che do la testa per avere la testa. È naturale desiderare la reciprocità. Invece, questa volta, offri il sesso orale senza alcun bisogno che il tuo partner lo ricambi. Questo toglie la pressione da lui o lei e permette loro di sdraiarsi e godersi l’esperienza completamente. Niente è più sexy del tuo partner che mostra un interesse totale per il tuo piacere. È molto eccitante far sentire bene il tuo partner.

Portare un sex toy a letto

I giocattoli sessuali aumentano il piacere. Un piccolo vibratore da dito è l’ideale: sono aggiunte divertenti e non spaventose alla tua già meravigliosa vita sessuale. È una favolosa aggiunta a qualsiasi esperienza sessuale.

Fai diventare realtà una fantasia super sexy

Prendete appunti mentali ogni volta che il vostro partner menziona una fantasia che lui o lei ha. Lui vuole interpretare il tuttofare che arriva per aggiustare le vostre tubature? Lei è un agente di polizia che arriva per indagare su una denuncia per rumore? Non c’è bisogno di andare in un negozio di costumi e comprare un costume completo se non si vuole. Si può facilmente fare un costume da cose che si trovano in giro per casa. Metà della fantasia è l’immaginazione. Questo gioco di ruolo a sorpresa non solo ecciterà il vostro partner, ma lo farà sentire apprezzato perché lo avete davvero ascoltato.

Aggiungete qualche sculacciata amichevole

Le sculacciate sono un tuffo nel kink senza fare il tuffo completo. Assicuratevi che il vostro partner sia interessato alla sculacciata prima che voi vi scateniate. Ad alcune persone piace mentre ad altre no, e sorprendere qualcuno durante il sesso può diventare strano… Se sai che a lui o a lei piace lo spanking, fallo.

Usa una benda improvvisata

Nella stessa vena della sculacciata, prova ad usare una maglietta o una maschera per dormire come benda. È un piccolo bondage leggero che raramente spaventa qualcuno. Sdraiate il vostro partner, coprite i suoi occhi e prendetevi del tempo per esplorare il suo corpo. La privazione visiva può essere un’enorme eccitazione e può aumentare gli altri sensi.

Dite al vostro partner quanto è sexy

Se il dirty talk è qualcosa con cui non ti senti a tuo agio, va bene così. Non devi parlare delle parti del corpo dure/umide del tuo partner. Invece, ditegli semplicemente quanto lui o lei sia sexy e quanto quello che stanno facendo vi ecciti. Il sesso è una posizione vulnerabile in cui trovarsi. Siete entrambi nudi e volete sentirvi bene con voi stessi mentre vi fate sentire bene a vicenda. Convalidare le prodezze sessuali del vostro partner è un buon modo per rimanere connessi e mantenere entrambi nel momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *