Curiosità

Sesso: meglio al mattino o alla sera?

Sia che preferiate un po’ di coccole al mattino presto, prima del caffè, sia che preferiate trascorrere le vostre serate avvolti dalla passione, il momento della giornata in cui scegliete di fare sesso ha sempre dei vantaggi unici. Vediamo quali sono analizzando nel dettaglio il sesso nelle varie fasi della giornata.

Sesso al mattino

L’alito mattutino, la testiera del letto, il pigiama sgualcito e le facce assonnate potrebbero non sembrare molto sexy, ma gli studi hanno dimostrato che fare del sano sesso prima di correre a lavoro ha in realtà diversi benefici per la salute. Ti dà una spinta di testosterone (o estrogeni nelle donne), stimola il rilascio di ossitocina (l’ormone “coccole”), facendoti sentire più vicina al tuo partner, e migliora notevolmente il tuo umore – almeno fino a quando non rischierai di perdere il treno per colpa del tuo irrefrenabile desiderio sessuale mattutino!

Sesso sotto la doccia
Se siete preoccupati di essere a corto di tempo, la mattina prima del lavoro può essere davvero una grande idea quella di fare sesso sotto la doccia: in questo modo anche se ne uscirete sporchi e sudati potrete subito lavarvi senza perdere troppo tempo. In questi casi è bene munirsi di maniglie a ventosa e poggiapiedi, che rendono senza dubbio il vostro divertimento acquatico più facile e più confortevole, eliminando fastidiosi rischi quali scivolamenti e cadute accidentali. Se volete poi coinvolgere un sex toy dovreste scegliere qualcosa di semplice, come un vibratore o uno stimolatore del clitoride.

Sesso serale

La sera prima di andare a dormire è un momento molto più “tipico” per fare l’amore. Avete fatto tutto quello che c’è da fare e tutta la notte si presenta davanti a voi: nel caso in cui abbiate dei bambini non è un problema, perché a quest’ora dormono, lasciandovi esplorare l’un l’altro a vostro piacimento. Un buon orgasmo prima di andare a letto può aiutare anche voi a dormire, con la scarica di endorfine rilasciate al momento dell’orgasmo che vi rilassa e vi distende.

Impostare la scena
A differenza del sesso mattutino, quando sia tu che il tuo partner molto probabilmente dovrete andare al lavoro, il sesso serale vi dà molto più tempo per giocare, permettendovi di avere una sessione più lunga o orgasmi multipli. Prendetevi il vostro tempo per creare l’atmosfera più giusta con una playlist divertente, accendete qualche candela – come una candela ad olio per massaggi profumata – ed esplorate il cassetto della biancheria intima alla ricerca di qualcosa di sensuale e di pizzo, che stuzzichi nel modo più intrigante il vostro partner. Sex toys? Con la notte che si estende davanti a voi, giocare con qualche sex toys è una grande opportunità, per sperimentare e scoprire sempre nuove zone erogene. Manette, stimolatori, vibratori, corde e tanto altro: acquistate il giocattolo che più vi intriga e poi viaggiate con la fantasia, sperimentando con il vostro partner nuove posizioni.

Incontri occasionali

Anche se non si ha una relazione stabile ma si pratica spesso del sesso con partner occasionali può essere divertente cambiare ogni volta momento della giornata, per stuzzicare ancora di più la fantasia. Se sei alla ricerca di una bella milf nella tua città puoi trovarla subito su maturacercauomo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *