Curiosità

Le migliori posizioni sessuali per le donne

posizioni sesso

Se avete visto video porno come questi, allora sapete che c’è un vasto mondo di posizioni sessuali da provare. Forse ne avete anche provato qualcuna. Ma solo perché l’avete visto in TV non significa che dovreste provarlo a casa. Le posizioni sessuali non sono tutte create uguali, specialmente per le donne. Quindi, per aiutarvi, ecco una lista di 20 delle posizioni sessuali più popolari, classificate in base a come si sentono per una donna.

Attenzione: non tutte le donne sono uguali. Ciò che è vero per una non è necessariamente vero per tutte. Questa è una generalizzazione. Sarebbe opportuno che tu avessi una conversazione con la tua partner per scoprire come questa lista la rispecchia. Soprattutto prima di improvvisare una sessione di 69 non desiderata.

20. 69

Questa è seriamente una delle peggiori posizioni sessuali di sempre, e chiunque l’abbia inventata non ha inventato tanto una posizione sessuale quanto l’inizio di una conversazione imbarazzante. Quindi chiariamo subito la questione: Alle donne non piace il 69. Affinché una donna raggiunga l’orgasmo, deve essere rilassata e senza stress. Sorreggersi per poterla servire mentre lei ci serve è semplicemente un lavoro. Vogliamo essere sicuri che stiamo facendo un buon lavoro, quindi siamo impegnati a concentrarci su quello che stiamo facendo laggiù per te. In più, siamo preoccupati che i nostri culi possano riempirsi di naso se ci diamo la zappa sui piedi con piacere. Se ci stai dando piacere oralmente, allora vogliamo solo sederci e godercelo.

19. In piedi

Mentre ammettiamo che questo sembra caldo come l’inferno in TV, in realtà è un sacco di lavoro per entrambi. Se sei in grado di farlo davvero, comporta le braccia di lei avvolte intorno al collo di lui, mentre lui la solleva e le tiene le gambe aperte. Implica una leva, una sedia o anche un muro. Certo, sembra bello, ma siete entrambi preoccupati che questo sia effettivamente divertente per uno di voi due, e lei si sta sicuramente chiedendo se lui pensa che lei sia troppo pesante.

18. La carriola

Allora… chi ha pensato a questo? Seriamente, hai mai fatto sesso prima? Con un umano? Fare una mezza verticale mentre un tizio ti solleva i fianchi in aria e inizia a sbatterti da dietro è la posizione meno comoda che io possa immaginare. Se hai mai fatto scendere una ragazza usando la carriola, stava sicuramente fingendo.

17. La zangolatrice

O forse preferite “il trivellatore di petrolio”, perché è esattamente quello che sembra che stia facendo questa posizione. Lei è sulla schiena con le gambe sollevate sopra la testa mentre lui si accovaccia su di lei e si immerge (trapana?) in lei. Questo è divertente per circa 8-10 secondi prima che lei pensi: “Il mio mento mi sta tagliando le vie respiratorie e mi mette seriamente a terra”.

16. La culla

Certo, è romantico. Lui è seduto e lei è a cavalcioni su di lui e tutto è vicino e intimo – ma non si va da nessuna parte e succede davvero poco. Non c’è abbastanza spazio per i movimenti che devono avvenire perché uno di voi due raggiunga l’orgasmo. Ma è sicuramente buono per pomiciare e annusarsi a vicenda.

15. La cascata

Lui giace con le gambe sul letto e il busto che si rovescia sul lato, mentre lei salta sopra. Apparentemente il sangue dovrebbe affluire alla sua ALTRA testa, il che dà un orgasmo strabiliante. Francamente non è molto diverso per le donne dall’essere semplicemente sopra, e sembra che per lui non sia molto comodo – ma se gli piace l’impeto della testa, allora noi diciamo di farlo! Le relazioni riguardano il dare e l’avere.

14. La lap dance

Correggendo l’errore di fisica che è presentato dalla culla, la lap dance aggiunge la quantità necessaria di leva affinché entrambe le parti raggiungano l’orgasmo. La lap dance funziona con lui seduto su una sedia senza braccia, mentre lei lo cavalca con entrambi i piedi sul pavimento. Con l’assistenza delle mani di lui sui suoi fianchi, lei può usare le sue gambe per ottenere il movimento desiderato “su e giù”. È sexy, è divertente e, a seconda della sedia, è ergonomicamente ideale.

13. Cowgirl inversa

La scienza dice che è molto, molto più facile per una donna raggiungere l’orgasmo quando sta sopra. La cowgirl inversa è una svolta divertente su un vecchio favorito in cui la donna è in cima di fronte ai piedi dell’uomo. In primo luogo, lui sta godendo deeeefinitamente la vista. E lei sta MOLTO probabilmente ottenendo fuori. L’unica ragione per cui questo non è più in alto nella lista è perché è davvero bello raggiungere l’orgasmo quando si è uno di fronte all’altro.

12. Posizione del palo

Questo è come la cowgirl inversa avanzata. Mentre lei è in reverse cowgirl, lui piega un ginocchio così lei è a cavallo di una sola gamba. Questo significa che lei può strofinarsi contro la sua coscia, dando un contatto extra al clitoride, che, come abbiamo detto, è fantastico per il sesso.

11. Il ferro piatto

Questa è una grande posizione per le signore che amano la pecorina, ma con un po’ di comfort in più aggiunto. Lei giace a faccia in giù sul letto, con le gambe dritte, mentre lui le sale sopra da dietro. È rilassante per lei, e colpisce gli stessi punti che fa la pecorina, ma aggiunge un livello extra di intimità perché il suo corpo è premuto direttamente sul suo. Lui godrà di questo perché è praticamente una vista dritta del culo per tutto il tempo.

10. Il piano del tavolo

Nel caso non ti sia familiare, il piano del tavolo implica che la donna sia sdraiata sulla schiena, di nuovo su una superficie che corrisponde al livello dei fianchi di lui. Le sue gambe sono in aria con un angolo di 90 gradi. È eccitante perché cambia la vostra posizione, lui è al massimo potenziale di “spinta”, e le mani di lui e di lei sono libere per qualsiasi vagabondaggio extracurricolare.

9. Forbici

Con le gambe di lei aperte, lui si mette a cavalcioni su una gamba e puntella l’altra contro il suo petto o sul suo ginocchio. Questo è impressionante per lui perché può arrivare in modi che altre posizioni non possono raggiungere, il che, per coincidenza, è abbastanza impressionante per lei. Inoltre si sente più cattivo di un semplice missionario dritto, che sai che ti piace, cosa selvaggia, tu!

8. La L

Questa è una specie di pecorina laterale. Lei è sdraiata sul fianco con le gambe fuori ad un angolo di 90 gradi per formare una forma a “L” (duh). Lui si inginocchia dietro di lei e… Penso che abbiate capito. Alle ragazze a cui piace la pecorina piacerà questo perché colpisce punti simili senza sforzare le ginocchia o la schiena.

7. Il ponte

Falla sdraiare sul letto quasi alla missionaria, mentre lui si inginocchia tra le sue gambe. Lui le solleva la parte bassa della schiena con le mani e le sostiene i fianchi in questo modo. Questo gli permette, ancora una volta, di andare un po’ più in profondità e di colpire l’inafferrabile punto G con un angolo nuovo e interessante.

6. Il cucchiaio

Il cucchiaio dopo il sesso è una delle parti migliori del sesso. Quindi il cucchiaio durante il sesso non può che essere fantastico, il che, attenzione allo spoiler, lo è. Falla sdraiare sul fianco mentre lui le solleva la gamba superiore da dietro. In questa posizione lui può avere il controllo afferrando i suoi fianchi, strofinando il suo clitoride (che, se non lo sapevi, è quello che devi fare per farle raggiungere l’orgasmo), afferrando… altre cose. Lei può aumentare il livello di intensità girandosi per tenergli il collo mentre lui va lento… e poi magari un po’ veloce… e poi di nuovo lento… e aspetta, ho bisogno di un minuto…

5. Cagnolino

Ahhh, la classica pecorina — probabilmente una delle posizioni preferite dalle donne di tutto il mondo. Dubito che abbiate bisogno di spiegazioni, ma ecco perché è formidabile: sta andando suuuuper in profondità, il che è fantastico per le donne che possono raggiungere l’orgasmo dalla sola penetrazione. (La maggior parte delle donne non può, quindi non essere triste se non è la tua donna. Questo sarà ancora una bella sensazione per lei). Colpisce direttamente il punto G e aggiunge un gustoso livello di raunch.

4. Caviglie sopra la testa

Ancora una volta, un’altra versione del classico missionario, sollevando le caviglie dietro la sua testa cambia l’angolo e gli permette anche di andare in profondità. Assicurati solo che la tua donna sia flessibile, perché altrimenti questo non è molto comodo.

3. Il G-whiz

Questo è simile all’avere le gambe sollevate dietro la testa, ma è leggermente più comodo per quelli di noi che non sono maestri di yoga. Lei si sdraia sulla schiena e appoggia le gambe sulle sue spalle mentre lui si inginocchia per fare le sue cose. Questo restringe le nostre parti intime, il che è fantastico per lui e aiuta anche a rendere il punto G un bersaglio più diretto.

2. Lei sopra

Di nuovo, non dovrebbe essere necessaria una descrizione dettagliata (si spera…). Questa è una delle posizioni più perfette per le donne perché ci dà tutto il controllo. Abbiamo praticamente il controllo del centralino da questa angolazione e possiamo regolare i livelli di ritmo, profondità e velocità a nostro piacimento. Tuttavia, lui può certamente dire la sua in questa posizione afferrando i suoi fianchi e tirando un “power bottom”, che è spesso apprezzato quando siamo stanche per aver fatto un sacco di lavoro.

1. Missionario

OK, se fate SEMPRE il missionario allora il vostro sesso è sicuramente noioso. Ma ironicamente, questa è la posizione preferita per un motivo. Semplicemente funziona per tutti. Lei è sdraiata sotto il suo uomo e si sente tutta sexy e femminile, mentre lui è sopra a fare le sue cose da dominatore. È intimo e romantico, ma può anche essere la giusta quantità di volgare se lei aggiunge qualcosa al rotolo e non si relega alla temuta “stella marina”. Se lo fa bene, dovrebbe muovere i fianchi, afferrare il suo, aprire e chiudere le gambe per cambiare la sensazione per lui, ecc. Tirare le ginocchia ai suoi lati è anche un modo per lui di entrare un po’ più in profondità in lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *