Curiosità

Guida ai giocattoli sessuali per uomini

sex toys uomini

Mentre una volta i sex toys erano sinonimo di piacere femminile, adesso non è più così. Ora, gli uomini stanno esplorando le gioie dei giocattoli per adulti e sperimentano una migliore masturbazione e soddisfazione sessuale. Ma quali sono i sex toys adatti per gli uomini? Ci sono molti tipi diversi, forme e dimensioni – tutto dipende che parte vuoi stimolare e come. Se non sei sicuro da dove iniziare, questa guida ti aiuterà a trovare il sex toy maschile giusto per te.

Perché usare un sex toy maschile?

A parte la ragione ovvia (sono divertenti), ci sono molti vantaggi nell’usare i sex toys maschili.

  • Gli strokers possono aiutarti ad allenarti a durare più a lungo a letto.
  • I cock ring possono potenzialmente migliorare la forza e la resistenza dell’erezione.
  • I massaggiatori della prostata ti permettono di provare sensazioni nuove.
  • I sex toys maschili vibranti possono darti orgasmi più potenti.

Diversi tipi di sex toys maschili

Ci sono così tanti tipi di sex toys maschili. Sia che tu stia cercando qualcosa da usare con un partner, qualcosa che ti aiuti a migliorare le dimensioni della tua erezione, o che tu stia solo cercando di sperimentare la migliore masturbazione della tua vita, c’è  sicuramente un giocattolo che fa per te.

Manicotti

Se sei un po’ timido sull’acquisto di un sex toy maschile, allora un manicotto o uno stroker è il punto di partenza. Piccoli, discreti e incredibilmente facili da usare, questi masturbatori possono sembrare abbastanza semplici ma forniscono sensazioni incredibili su tutta la lunghezza del pene.

Strokers realistici

Le donne hanno il Pocket Rocket, quindi è giusto che gli uomini abbiano un sex toy da viaggio da portare con loro. Le fighette tascabili sono progettate per darvi le sensazioni realistiche di sempre. Senza vibrazioni o accessori complicati, le vagine tascabili sono l’ideale per i novizi utilizzatori di sex toy maschili. Se stai cercando una simulazione più autentica del sesso – e un giocattolo più grande di una figa tascabile – allora potresti voler provare una vagina realistica. Con le loro forme realistiche, le texture interne incredibili e i dettagli dipinti a mano, una vagina realistica vi darà una sensazione totalmente naturale. Variando notevolmente nel prezzo, sta a te decidere quanto reale vuoi che si senta.

Fleshlights

Il Fleshlight è un prodotto leggendario nella masturbazione maschile. I Fleshlights sono ottimi per i principianti in quanto vengono forniti con una custodia discreta e un inserto, in modo da poter godere delle sensazioni ultra-realistiche proprio fuori dalla scatola.

Bambole

Non più solo opzioni economiche per l’addio al celibato, le bambole del sesso ora offrono sensazioni così autentiche che potrebbero essere reali. Questi sex toys maschili ti danno l’esperienza completa del rapporto sessuale. Anche se non sono molto discrete, le bambole del sesso sono incredibili per la masturbazione. E, se vuoi una cosa a tre ma sei preoccupato per la gelosia che potrebbe nascere, una bambola del sesso è molto divertente da usare con un partner.

Anelli

Progettati per intrappolare delicatamente il sangue nel pene una volta raggiunta l’erezione, i cock ring sono disponibili in molti materiali diversi, dimensioni e forme. Un anello può migliorare la fermezza del pene e può anche aiutare ad aumentare la vostra resistenza. I cock ring possono essere usati durante il sesso per migliorare il piacere vostro e del vostro partner, oppure potete infilarne uno prima di usare una pompa per il pene per un’erezione potenzialmente più duratura.

Anelli vibranti

Come la loro controparte non vibrante, i cock ring vibranti intrappolano in modo sicuro il sangue all’interno del pene, permettendo potenzialmente un’erezione più grande e più dura. Tuttavia, questi sex toys maschili forniscono anche delle vibrazioni sensazionali di cui potete godere entrambi! Un anello vibrante per il cazzo migliorerà il sesso con un partner.

Massaggiatori della prostata

La prostata è una gemma nascosta, situata nel bacino dell’uomo, tra il pene e la vescica. Usando un massaggiatore prostatico, si può facilmente stimolare questa zona attraverso l’ano, e potenzialmente sperimentare incredibili orgasmi su tutto il corpo. Molte persone hanno riferito di aver raggiunto l’orgasmo solo stimolando la prostata.

Estensori del pene

Se non sei soddisfatto delle tue attuali misure del pene o hai voglia di provare qualcosa di un po’ diverso, un estensore del pene è un modo conveniente per giocare con le dimensioni.

Pompe per il pene

Se usata regolarmente, una pompa per il pene può dare un aumento duraturo alle dimensioni del pene. L’aspirazione ingrossa il pene in modo sicuro. Per i migliori risultati, mettete un anello per il cazzo sulla base del pene prima di pompare e la vostra asta dovrebbe mantenere la sua lunghezza extra e la circonferenza dopo averla rimossa dal cilindro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *