Massaggio erotico: come farlo per un orgasmo da sogno
Il massaggio erotico
Il massaggio erotico è considerato da molti come un semplice massaggio che mira al raggiungimento veloce dell'orgasmo, ma in realtà è molto di più e al suo interno comprende una serie di passaggi e di pressioni che richiamano al tantra e alla spiritualità. Il tantra è quella forma di yoga che mira al raggiungimento dell'estasi sessuale per mezzo della meditazione e del perfezionamento di posizioni particolari e appunto del massaggio.
Un massaggio erotico quindi sposerà la filosofia del sesso tantrico (che sta prendendo sempre più piede tra coppie e single), e comprenderà una serie di massaggi e di sfioramenti che serviranno a stimolare tutti i punti sensibili del corpo. In molti casi si potranno utilizzare piume o veli per sfiorare leggermente la pelle, mentre in altri si opererà con dei veri e propri massaggi. Il tutto deve essere effettuato in un ambiente rilassante, con luci e atmosfera adeguata alla situazione. Durante un massaggio erotico è necessario abbandonare lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana e lasciare il tutto fuori dalla porta dello studio. In questo modo si potrà riuscire a liberare la mente da ogni pensiero negativo e liberare i chakra, con successivo aumento del'energia interiore.
Un massaggio erotico ben eseguito porterà ad un piacere prolungato e molto più intenso rispetto agli standard tradizionali. I continui sfregamenti, le pressioni, i passaggi sui punti più delicati, riusciranno a portare il corpo ad una progressiva e continua estasi di piacere; in questo modo l'orgasmo finale sarà di livello superiore. In molti casi addirittura si potrà generare un orgasmo emozionale, che arriverà spontaneamente senza aver avuto contatti fisici degli organi genitali.
I chakra e il loro potere sessuale
I punti chiave esistenti all'interno del nostro corpo sono cosiddetti Chakra dalla cultura orientale. Questi chackra mediante il massaggio erotico vengono continuamente stimolati e sollecitati, in modo da liberare loro stessi dall'energia negativa ed aprirsi totalmente ai fluidi positivi. Le emozioni provate all'apertura dei chakra porteranno ad un lento e progressivo aumento del piacere, che raggiungerà livelli mai provati. Inoltre questa procedura, unita alla meditazione tantrica, riuscirà a conferire alla mente il pieno controllo del corpo.
In questo modo la mente potrà comandare le proprie emozioni, ritardando a dismisura l'orgasmo finale, e allungando notevolmente i tempi del piacere. Alla stessa maniera, si imparerà (in caso di sesso tantrico di coppia) a conoscere il corpo del partner e a capire quali sono i punti a lei preferiti, in modo da stimolarli maggiormente e donare alla compagna orgasmi multipli e prolungati nel tempo.
Un orgasmo maggiore e più a lungo
Come già accennato il massaggio erotico e più in generale il sesso tantrico, porteranno a degli orgasmi prolungati nel tempo e di intensità sempre maggiore. Questo è dovuto al fatto che grazie alle pressioni e agli sfioramenti, la mente riuscirà a comprendere e ad avere il controllo sul resto del corpo. In questo modo il rapporto potrà essere portato avanti per moltissimo tempo, fino all'improrogabile esplosione di piacere finale. Proprio per questo motivo chi pratica sesso tantrico racconta di orgasmi di maggiore intensità e in molti casi anche di multi orgasmi, sia per quanto riguarda gli uomini sia, per le donne.
Sono quindi chiare le motivazioni che spingono molte coppie e molti singoli ad iniziare un percorso tantrico. In questi casi è bene ricordare che affidarsi ad un'operatrice che conosca bene le procedure tantriche è fondamentale; recarsi in uno studio freddo, con un'operatrice che non è in grado di creare la dovuta atmosfera, sarà causa di una non perfetta riuscita del massaggio erotico. E' indispensabile quindi affidarsi a siti internet sicuri che garantiscano operatrici qualificate: clicca qui per maggiori informazioni.
Il sesso tantrico ed i masaggi erotici sapranno regalarvi orgasmi da sogno, mai immaginati prima, e una volta testati non riuscirete più a tornare indietro.