Attrazione

Come messaggiare una ragazza per la prima volta e creare attrazione

messaggiare con una ragazza

Anche se non sei un principiante, ti gioverebbe imparare a mandare messaggi a una ragazza per la prima volta. C’è sempre qualcosa da migliorare ed è utile vedere le cose da una prospettiva diversa. Dal momento che mandare messaggi a una ragazza è qualcosa che farai essenzialmente con qualsiasi ragazza che incontrerai, è nel tuo interesse imparare a farlo bene. Specialmente quando si tratta dell’importantissimo primo messaggio.

Partiamo dal presupposto che hai già il numero di una donna che ti interessa e che stai cercando di iniziare con il piede giusto. Potresti averla ottenuta incontrandola di persona, attraverso incontri online, o attraverso qualche altro mezzo, come un amico comune.

In ogni caso, è fondamentale fare le cose per bene, a partire dal primo messaggio. Questi consigli funzionano dai normali messaggi fino alla messaggistica sulle app per rimorchiare. Permettici di discutere i modi corretti per mandare un messaggio ad una donna per la prima volta e creare attrazione con una donna che ti piace. Usa questi consigli per mandare messaggi al telefono di una donna o anche quando mandi messaggi online (controlla la nostra classifica dei migliori siti per incontrare donne mature per saperne di più).

È quasi fatta

In primo luogo, devi riconoscere che se hai il suo numero per cominciare, lei è molto ben disposta verso di te e puoi considerarla praticamente quasi fatta. Anche se c’è una piccola possibilità che te l’abbia dato per educazione, nella maggior parte dei casi una donna ti darà il suo numero solo se è almeno in parte interessata. Considerala una vittoria, anche se c’è ancora del lavoro da fare. È molto più facile coinvolgere una donna che è interessata, piuttosto che cercare di convincere una donna che non è interessata a te. Supponiamo che ci sia una certa attrazione per cominciare, e sarà più facile andare avanti a partire dal tuo primo messaggio.

Come messaggiare una ragazza per la prima volta

Mandare un messaggio ad una donna per la prima volta spesso induce un po’ di ansia. È normale sentirsi un po’ nervosi – specialmente se è una donna attraente. Significa che non ti stai accontentando di meno di quello che meriti, ma ci sono alcuni ottimi libri di incontri là fuori per aiutarti a migliorare la tua fiducia e le tue possibilità di successo. Ti meriti una ragazza carina con una personalità brillante che completi la tua vita – indipendentemente da quanto tempo ne faccia parte. Se sei nervoso all’idea di inviare quel primo messaggio, o stai contemplando all’infinito cosa dovresti inviare o come dovresti inviarlo, dovresti essere orgoglioso di avere un po’ di ansia. È molto meglio essere un po’ ansiosi che essere indifferenti. È controproducente perseguire le donne solo per il gusto di farlo quando non sei veramente interessato.

Non fare errori evidenti

La cosa più importante su come mandare un messaggio a una ragazza per la prima volta è evitare errori plateali. Non c’è niente di peggio che farsi male dal punto del saluto iniziale e poi sapere che lei non risponderà al messaggio. Il primo messaggio che mandi ad una donna dovrebbe essere molto casual, diretto e dritto al punto. Mandare un messaggio prolisso o spingere una conversazione fin dall’inizio è incredibilmente opprimente nella maggior parte dei casi, e probabilmente danneggerebbe le tue possibilità con lei. Puoi dire cose come: “Ehi Anna, sono Marco. È stato bello conoscerti oggi”. Ma evita di dire qualcosa come: “Ehi Anna sono Marco, ci siamo incontrati al pub ieri sera. È stato bello conoscerti. Spero che tu sia tornata a casa bene. Cosa fai oggi?” L’intenzione dietro il secondo esempio è buona, ma è troppo per un primo messaggio. Puoi suddividerlo in 2-3 messaggi di testo una volta che lei ti ha dato una risposta iniziale. Potrebbe sembrare banale, ma la sua risposta ai tuoi messaggi è un investimento emotivo, anche se è incredibilmente minore all’inizio. Ma è questo investimento che aiuta a promuovere la sua attrazione verso di te e alla fine ti aiuterà nel lungo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.